Ciao e benvenuto su Relab! Come posso esserti d’aiuto?
  • In saldo!

iPhone 11 Pro Max 256gb Silver Grade A+

1.199,99 €
Tasse incluse
Quantità
PRENOTABILE

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 08/10/2020

Cavetto caricabatterie e uno strumento di rimozione SIM incluso.
swappie takuu 12 mesi di Garanzia  - più rapida e completa di quella di Apple.
swappie toimitus Spedizioni in 1-4 giorni lavorativi - spedizione facile e veloce con GLS.
swappie palautus Reso gratuito entro 14 giorni - Includiamo un'etichetta di reso con ogni cellulare.

iPhone 11 Pro Max è il più grande smartphone top di gamma presentato da Apple il 10 settembre 2019. Insieme ad iPhone 11 Pro fa parte della. nuova linea Pro di iPhone, che spicca rispetto alla versione base di iPhone 11 per caratteristiche tecniche migliori.

iPhone 11 Pro Max è il successore di iPhone XS Max, con cui condivide le generosissime dimensioni del display: come suggerisce il nome, infatti, iPhone 11 Pro Max è il più grande dei nuovi iPhone, con un display OLED da ben 6,5″.

Sotto la scocca troviamo il nuovo chip Apple A13 Bionic, che merita attenzione non solo per le ottime prestazioni di CPU e GPU, ma anche per le grandi capacità di machine learning: Apple ha dichiarato che questo chip è in grado di eseguire 1 bilione (mille miliardi) di operazioni al secondo.

Il nuovo display brilla per luminosità e contrasto, ma perde una funzione che Apple ha deciso di abbandonare: parliamo del 3D Touch, non più presente sugli smartphone di ultima generazione della mela. Tuttavia, Apple ha conservato le funzionalità collegate: con iOS 13, per vedere l’anteprima di un’immagine o aprire l’elenco delle scorciatoie di un’app, basta tener premuto fino a ricevere una piccola vibrazione (questo sistema è stato chiamato Haptic Touch).

iPhone 11 Pro Max e Pro sono i primi smartphone Apple ad essere dotati di 3 fotocamere: oltre l’obiettivo di base e il teleobiettivo (già presenti in passato), si aggiunge un ultra-grandangolo che, con un angolo di visione di 120°, offre inquadrature fino a 4 volte più ampie. Le specifiche tecniche delle tre fotocamere sono le seguenti:

·        Fotocamera principale: 12 megapixel, lunghezza focale di 26 mm, diaframma con apertura f/1.8, obiettivo a sei elementi, con stabilizzazione ottica dell’immagine

·        Teleobiettivo: 12 megapixel, lunghezza focale di 52 mm, diaframma con apertura a f/2.0, obiettivo a sei elementi, con stabilizzazione ottica dell’immagine, zoom ottico 2x

·        Ultra-grandangolo: 12 megapixel, lunghezza focale di 13 mm, diaframma con apertura a f/2.4, obiettivo a cinque elementi, con stabilizzazione ottica dell’immagine, angolo di campo di 120° (con inquadratura fino a 4 volte più ampia)

Ma oltre al grandangolo, ci sono anche novità nel software: arriva finalmente la modalità Notte, c’è un nuovo editor per i video, possibilità di registrare filmati in Slow motion anche con la fotocamera frontale e, soprattutto, ci sarà la nuova modalità Deep Fusion.

Deep Fusion non sarà disponibile al lancio, ma arriverà con un aggiornamento nelle prossime settimane: questa modalità combina 9 immagini in un’unica foto, per ottenere uno scatto con il massimo dei dettagli possibili e rumore ridotto al minimo.

 

La memoria di storage a disposizione è da 64 GB – 256 GB – 512GB.

Scheda tecnica

Display
6.5''
RAM
4 GB
Processore
Chip A13 Bionic Neural Engine di terza generazione
Fotocamera posteriore
Tripla fotocamera da 12MP con ultra‑grandangolo, grandangolo e teleobiettivo Ultra-grandangolo: ƒ/2.4 e angolo di campo 120° Grandangolo: ƒ/1.8 Teleobiettivo: ƒ/2.0
Fotocamera anteriore
12 MP
Face ID
Con un semplice sguardo, Face ID sblocca iPhone o iPad Pro in tutta sicurezza. Puoi usarlo per autorizzare gli acquisti su iTunes Store, App Store e Apple Books, e i pagamenti con Apple Pay.
Batteria
3969 mAh
Dimensione e peso
158,0 x 77,8 x 8,1 mm - 226 g
Grade
A+
Colore
Argento
Storage
256 giga